Passaggi di proprietà di imbarcazioni STED a Milano

Nautiscuola dal 1958 punto di riferimento nautico a Milano

Nautiscuola nasce nel 1958 con l’obiettivo di aiutare coloro che ne avessero il desiderio a effettuare gli esami e superare le prove pratiche per poter ottenere le patenti nautiche ma negli anni ci siamo specializzati anche in altri ambiti nautici, uno di essi è il passaggio di proprietà di imbarcazioni STED che effettuiamo nella nostra sede di Milano. Vi guideremo nel trasferimento di proprietà delle imbarcazioni STED in modo che non dovrete preoccuparvi di nulla, il tutto con un servizio professionalmente gestito e sicuro per tutte le parti coinvolte.

Patente Nautica Milano - NAUTISCUOLA

Passaggio di proprietà di imbarcazioni STED a Milano

È possibile richiedere il passaggio di proprietà della tua barca presso di noi. Ci trovi a Milano e nella zona di Lecco e siamo specializzati nell’assistenza legale in tutte le fasi delle operazioni di vendita e acquisto di imbarcazioni STED, compresa la gestione delle pratiche burocratiche necessarie.

Per il passaggio di proprietà di imbarcazioni STED affidati a dei professionisti, ci occuperemo di tutto noi. Il passaggio di proprietà è un atto pubblico e rappresenta, nell’ambito del diritto civile, l’atto con il quale viene attribuita la proprietà di un bene immobile o mobile a una persona diversa dal precedente proprietario. In merito alle operazioni di passaggio di proprietà della barca, viene redatto lo strumento giuridico che si chiama “atto di trasferimento” e che dovrà essere registrato per poter far valere eventuali diritti ed obblighi derivanti dalla tassazione sulle imbarcazioni.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui passaggi di proprietà di imbarcazioni STED a Milano