Patente nautica senza limiti
La patente nautica senza limiti permette di comandare e condurre unità di lunghezza non superiore ai 24 metri senza limiti di distanza dalla costa e senza limiti di potenza del motore. Si può conseguire partendo da zero, oppure sostenendo un esame integrativo per chi è già in possesso della patente entro 12 Miglia. E’ possibile conseguirla a motore, oppure nella versione completa vela e motore.
TIPI DI CORSI:
Corso collettivo
si svolge in 5 lezioni serali. Le prime due lezioni viene spiegato tutto il programma, le altre tre lezioni sono di chiarimento e riepilogo.
Corso su appuntamento
Si svolge in giorni ed orari scelti dall’allievo presso una delle nostre sedi oppure presso la propria abitazione.
*L’iscrizione ad un corso collettivo non esclude la possibilità di integrare lezioni private in giorni ed orari scelti dall’allievo
Il conseguimento della patente nautica senza limiti è possibile solo ed esclusivamente se l’allievo soddisfa i requisiti psico-fisici imposti dal ministero. Per consultare le date dei corsi e degli esami visita la pagina “Orari e Corsi”.
COSA SERVE PER ISCRIVERSI ALLA PATENTE NAUTICA SENZA LIMITI:
Di seguito tutta la documentazione da produrre al fine di confermare la propria iscrizione al corso per il conseguimento della patente nautica senza limiti.
- Certificato medico in bollo da € 16,00 con foto;
- 3 fotografie formato tessera;
- Documento d’identità;
- Istanza firmata.
L’iscrizione si può effettuare anche 6 mesi prima del corso