Patente nautica senza limiti

La patente nautica senza limiti permette di comandare e condurre unità di lunghezza non superiore ai 24 metri senza limiti di distanza dalla costa e senza limiti di potenza del motore. Si può conseguire partendo da zero, oppure sostenendo un esame integrativo per chi è già in possesso della patente entro 12 Miglia. E’ possibile conseguirla a motore, oppure nella versione completa vela e motore.

TIPI DI CORSI:

Corso collettivo

si svolge in 1 sabato mattina e 4 lezioni serali. Le prime due lezioni viene spiegato tutto il programma, le altre tre lezioni sono di chiarimento e riepilogo.

Corso su appuntamento

Si svolge in giorni ed orari scelti dall’allievo presso una delle nostre sedi oppure presso la propria abitazione.

*L’iscrizione ad un corso collettivo non esclude la possibilità di integrare lezioni private in giorni ed orari scelti dall’allievo

Il conseguimento della patente nautica senza limiti è possibile solo ed esclusivamente se l’allievo soddisfa i requisiti psico-fisici imposti dal ministero. Per consultare le date dei corsi e degli esami visita la pagina “Orari e Corsi”.

COSA SERVE PER ISCRIVERSI ALLA PATENTE NAUTICA SENZA LIMITI:

Di seguito tutta la documentazione da produrre al fine di confermare la propria iscrizione al corso per il conseguimento della patente nautica senza limiti.

  • Certificato medico in bollo da € 16,00 con foto rilasciato dall’A.S.L.;
  • 3 fotografie formato tessera;
  • Documento d’identità;
  • Istanza firmata.

L’iscrizione si può effettuare anche 6 mesi prima del corso

TI SERVONO ALTRE INFORMAZIONI SU QUESTA PATENTE? CHIEDICI QUELLO CHE TI SERVE!

Inoltrando la richiesta autorizzo Nautiscuola Cap. Casiraghi a trattare i dati personali inseriti per la finalità di richiesta informazioni secondo quanto specificato nell'Informativa della Privacy.