Scuola Nautica Milano

Scuola nautica a Milano? Scegliete Nautiscuola.

Dal 1958, anno della sua creazione, Nautiscuola ha iniziato il proprio percorso come scuola e agenzia nautica di elevata qualità didattica e non solo. Inizialmente infatti le ridotte dimensioni della sede consentivano l’erogazione di pochi ma essenziali servizi; è dal 1971 che Nautiscuola si ingrandisce, preparandosi a diventare quella che conosciamo oggi. Una scuola nautica a Milano dotata di un sistema didattico unico, strumenti di corso innovativi e tanta professionalità in ciascun componente dello staff. Potrete ottenere la patente nautica, oppure rinnovare quella di cui siete già in possesso o ancora cancellarvi dall’iscrizione R.I.D. fino al rilascio di certificati RTF e licenze VHF. Veniteci a trovare per saperne di più.

Scuola Nautica Milano - NAUTISCUOLA

Scuola Nautica a Milano: Qualità e Professionalità

La Scuola Nautica Nautiscuola è una delle più antiche scuole di vela in Italia. La sua storia inizia nel 1958 e da allora l’istituto ha raggiunto il punto più alto della sua esperienza e professionalità nel campo dell’insegnamento e della formazione professionale nautica. Il nostro obiettivo principale è quello di formare un nuovo tipo di marinaio, capace di affrontare le sfide del mare ed essere un buon esempio per i giovani che vogliono intraprendere questa avventura. L’esperienza acquisita ci ha permesso di diventare una scuola leader nel settore della vela, grazie anche alle numerose certificazioni

La nostra Scuola Nautica è una delle più importanti in Italia, specializzata nella formazione e sviluppo dei futuri capitani di mare. Gli allievi imparano le tecniche di base per la navigazione, come il pilotaggio, la velocità e il timone. Inoltre, conoscono i principi di navigazione e le attrezzature al fine di diventare un vero professionista del mare.

Il corso per Patente Nautica è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare o migliorare le proprie capacità di navigazione in mare. La patente nautica B e C non sono limitate alla sola navigazione in barca ma comprendono anche le attività nautiche che prevedono l’utilizzo di altre imbarcazioni. Le nostre lezioni sono quindi formative ed accessibili a chiunque sia interessato ad approfondire questa disciplina sportiva!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulla nostra Scuola Nautica a Milano