Nautiscuola Cap. Casiraghi

Rinnova la tua patente automobilistica!

In soli 2 giorni e con  95€, prenota la visita, e porta i documenti richiesti…a tutto il resto pensiamo noi! Offerta valida per un tempo limitato!

Prenota subito la visita!

Prenota subito la tua visita per rinnovare la patente automobilistica!

Compila il form sottostante per prenotare la tua visita

Oppure chiamaci allo +39 039 835240

Rinnova la tua patente automobilistica!

In 2 giorni e con 95€, prenota la visita, e porta i documenti richiesti…a tutto il resto pensiamo noi!

Chiamaci subito!

Come rinnovare la tua patente automobilistica in 3 semplici step:

1) Prenota la tua visita

Prenota la tua visita medica via mail, via telefono o personalmente in sede.
    Il nostro medico è disponibile ogni mercoledì dalle 17:00 alle 18:00.

La visita medica costerà 30€ (compresi nei 95€ totali).
    A seguito della visita ti verrà rilasciato un permesso temporaneo per poter circolare anche se la tua patente è già scaduta.

2) Porta i documenti

Per rinnovare la tua patente abbiamo bisogno di:

• una foto in formato fototessera. Se non ce l’hai la potremo fare in ufficio
    • la tua firma su un foglio bianco (è richiesta dal programma del ministero per il rinnovo della patente)
    • una copia della patente per verificarne la rinnovabilità

Puoi portarci i documenti il giorno della visita oppure mandarceli prima per mail (info@nautiscuola.it) in modo che possiamo accelerare la procedura di rinnovo.

3) Ritira la tua patente!

Dopo 2 giorni ti chiameremo per ritirare la tua patente rinnovata!

Dal 17.9.2012 la data di rinnovo della tua patente coinciderà con la data del tuo compleanno.

Hai qualche dubbio?

95€ è il costo totale del rinnovo della Patente compreso di procedura bollettini e visita medica. L’unica spesa aggiuntiva sono 7€ per la rispedizione della patente.

Si, perchè sono parte della procedura di rinnovo.

Prenota subito la tua visita!